In piazza contro la crisi e il Governo

Comunismo vs crisiIl pomeriggio di sabato 18 e la mattina di domenica 19 febbraio invitiamo tutte le compagne, i compagni e la cittadinanza in piazza Matteotti a Marino.
Noi saremo in quella piazza per parlare  della situazione economica italiana. Comunismo vs crisiSarà un’occasione importante di incontro e confronto perché gli italiani devono sapere come il Governo Monti, pilotato dalla troika che ha già devastato la Grecia, non sta agendo per il bene degli italiani ma delle banche, del capitalismo finanziario e per gli interessi degli speculatori.

Noi crediamo che sia possibile un’alternativa alle manovre repressive montiane: una soluzione che, attraverso la nazionalizzazione dell’economia e un forte incentivo al lavoro, possa creare una società in cui le disparità siano abolite e in cui i sacrifici vengano richiesti a chi ha causato la crisi arricchendosi sulle spalle dei lavoratori.

Comunismo vs crisiVogliamo una nazione ed un’Europa che facciano della solidarietà sociale il loro principale obiettivo,
vogliamo un’industria che si occupi del benessere del lavoratore e della sua stabilità economica e sociale e diciamo no alle delocalizzazioni, alle minacce alla classe lavoratrice, alla precarietà che diventa schiavitù, no alla sola ricerca del profitto
vogliamo che i giovani possano costruirsi il proprio futuro e non che le migliori forze produttive vengano dati in pasto al capitale e ai parassiti della finanza.

Chi  non vuole essere più vessato,
chi vuole riprendere in mano il suo futuro
troverà nella federazione della sinistra una compagna di lotta,
quando unita la volontà popolare non potrà mai essere schiacciata

Annunci

Contribuisci con la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...