Paolo Ferrero contro i licenziamenti della Sigma-Tau

Prosegue l’appoggio di Rifondazione Comunista alla lotta dei compagni lavoratori della Sigma-Tau di Pomezia contro gli indiscriminati licenziamenti.

Giovedì 26 alle ore 11.30,  Paolo Ferrero, segretario nazionale  di Rifondazione Comunista, sarà presente davanti ai cancelli dell’azienda per portare la solidarietà ai lavoratori, di tutte le compagne e compagni.

Piena solidarietà alla lotta legittima dei lavoratori della Sigma-Tau, non è accettabile che si prendano decisioni dove l’obiettivo unico è il profitto e non la tutela del lavoro e dei lavoratori.

Il PRC-Federazione della Sinistra ha mobilitato tutti i livelli del partito dal primo giorno di lotta per sostenerli nella mobilitazione, tutti i circoli e ogni compagno, sono coinvolti e hanno dato piena disponibilità. Arrivano compagni non solo dal territorio, il gruppo regionale con la presenza del consigliere Peduzzi, ha inviato due lettere alla Presidenza del Consiglio per sollecitare un intervento, e ai capigruppo del centro-sinistra per promuovere azioni comuni.
Con il segretario di Federazione Marra e il responsabile lavoro Fiorella si stanno programmando altre iniziative.
Il Prefetto ha imposto la riapertura delle trattative e questo da forza ai lavoratori per continuare a resistere e stare uniti nella lotta.

Annunci

Contribuisci con la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...