Inaugurazione del Circolo “Jago”

Venerdì 6 gennaio si è svolta l’inaugurazione del circolo “Jago” a Marino: la manifestazione è stata riccamente partecipata da tesserati, simpatizzanti e da compagni ed amici degli altri partiti del Centro-Sinistra. Durante la cerimonia la compagnia segretaria Romana Paolini ha ringraziato il segretario uscente, Flaviano Marrucci, per il lavoro svolto sino a quel momento al servizio del partito ed ha evidenziato la linea politica che sarà caratterizzata “dall’impegno sociale e dalla volontà di cura e preservazione del territorio” caratterizzandoli fortemente in chiave comunista ed anti-capitalista.Analogo impegno sarà profuso dal partito per ribadire sempre i valori dell’anti-fascismo in questo periodo di dilagante revisionismo e di preoccupante deriva anti-democratica di alcune organizzazioni di destra.

L’occasione è servita anche a presentare  i membri del direttivo ed è stata animata da un confronto dialettico sul tema della chiusura della Sala Lepanto, luogo di incontro e di dialogo del Comune di Marino da molti mesi inagibile per volontà della Giunta Comunale.

L’importanza di un luogo di aggregazione, promotore della cultura, è stata sottolineata anche dalle altre forze politiche presenti intervenute durante il dibattito (PD, SEL, IdV e PdCI) e con cui ci auguriamo di riuscire a fare sempre fronte comune contro le politiche anti-sociali ed anti-aggregative della giunta Palozzi.

Un particolare ringraziamento va agli amici dell’IdV e a Marino24Ore e PacOnline che hanno dato largo spazio all’iniziativa e alle associazioni culturali Acuta e Arcobaleno Volante che condividono lo spazio a piazza Manin con il nostro circolo.

Annunci

3 thoughts on “Inaugurazione del Circolo “Jago”

    • Ci spiace aver dimenticato di invitare direttamente i nostri amici di PacOnline: abbiamo ritenuto, in maniera evidentemente erronea, che i manifesti affissi per il paese e le comunicazioni su questo nostro sito di partito fossero bastate per convogliare gli interessati alla riapertura del circolo.
      Nelle prossime occasioni non esiteremo a diramare in maniera più capillare i nostri inviti in modo da non far torto ad alcuna testata che si occupi di fare informazione: Rifondazione Comunista da sempre ritiene infatti la pluralità dell’informazione un elemento fondativo e fondamentale della democrazia che il partito Comunista ha contribuito a costruire.

  1. Pingback: La Giunta Palozzi non ama i centri di aggregazione sociale | Rifondazione Comunista di Marino

Contribuisci con la tua opinione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...